Antonio Calcagni |
16/09/2022 Articolo letto 1.032 volte |
Commento di: michele
Ormai pare chiaro a tutti che siamo di fronte ad un'Amministrazione totalmente incapace di svolgere il ruolo per il quale ha chiesto la fiducia dei Cittadini. Ancora più grave è l'assoluto rifiuto della comunicazione verso i marinesi, su quelle che sono le difficoltà ad agire. Abbiamo un Sindaco , degli Assessori e dei Dirigenti che non si stanno guadagnando lo stipendio, pagato da tutti noi, e sarebbe ora che cominciassero a farlo. I Cittadini hanno esaurito la pazienza, e dopo un anno di totale immobilismo, sta arrivando l'ora di far sentire la loro rabbia e delusione.
Commento di: Carlo
Quando la presunzione di potere, porta a negare il diritto conclamato ai propri cittadini, si scade vergognosamente nella convinzione della propria onnipotenza, si affievoliscono ed annacquano le aspettative della collettività, negandone lo spessore del diritto. In questo contesto, è veramente difficile considerarsi in democrazia. Una seria petizione, sulla falsariga di quella che ha permesso l’apertura degli uffici comunali in via Morosini, potrebbe far sentire il peso delle persone defraudate degli impegni presi e non mantenuti.
Commento di: Antonio Calcagni
Certo, se continua così potrebbe essere una buona idea.
Commento di: cristina
Giusta l'idea della petizione. Ammesso che una petizione possa "svegliare" una amministrazione inesistente.
Commento di: Paolo
E passato veramente troppo tempo senza che nessuno intervento venisse realizzato su questa via dal lontano 2000, a parte una discutibile ciclabile. Penso, come già evidenziato in precedenza, che un rappresentante di zona dovrebbe avere più mezzi per farsi ascoltare
dall'amministrazione o organizzare qualche evento di protesta.
Ad ogni modoboggi ho letto la comunicazione che da oggi inizieranno i lavori per passare la fibra e a seguire il rifacimento del manto stradale. Bene, vedremo se sarà vero!
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"