Antonio Calcagni |
12/10/2023 Articolo letto 646 volte |
Commento di: ritola1970
Buongiorno, complimenti a queste persone, che con il loro gesto volenteroso hanno dato un alto senso di valore civico.
Bene, non ci sono solo persone incivili che deturpano il territorio, lasciando i loro rifiuti casalinghi e gli escrementi dei loro cani.
Per quanto riguarda le autorità, sono sempre in ritardo, si fanno belli davanti agli altri; ma davanti ai bisogni reali del paese si tappano occhi e orecchie.
Grazie ancora per quello che fate.
Commento di: Paolo
Buongiorno.
Che dire? Grazie di cuore per quello che fate. Li vedo all'opera spesso anche a volte rischiando la loro incolumità, perché su quella strada corrono come pazzi. Lunga vita a queste persone.
Purtroppo l'amministrazione comunale è fin troppo assente ed è sorta ai suggerimenti dei cittadini. Grazie ancora
Commento di: Silvia
Buongiorno, complimenti bravissimi. Meno male che ci sono ancora persone così, disinteressate e che hanno a cuore il bene pubblico. Con la speranza che ora gli incivili non risporchino tutto.
Commento di: Valerio
Buongiorno, complimenti per quello che fate, è davvero grandioso. Noi a Cava dei Selci avremmo bisogno di fare la stessa cosa... Come posso fare per contattare il comitato di quartiere?
Commento di: Leonardo
Grazie di cuore a queste persone che sono di esempio e di stimolo per tutti.
Commento di: Sabrina
Un sentito e caloroso ringraziamento ai volontari che hanno contribuito alla pulizia di via Mameli!!! Ora chiedo però come mai la via non è fornita adeguatamente di cestini per i piccoli rifiuti, possibile che occorre percorrere tanta strada per gettare una cartaccia???
Commento di: Paolo
Purtroppo...è un problema atavico. Le deiezioni degli animali vengono abbandonate anche perché non vi sono sufficienti cestini per il loro deposito....su circa 1200 mt se ne contano 2, si 2....ma le segnalazioni cadono sempre nel vuoto
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"