Antonio Calcagni |
03/03/2020 Articolo letto 1.967 volte |
Commento di: boni aldo
Salve, buona notizia, ma se ben ricordo gran parte della suddetta strada e' sotto la gestione del comune di Roma come tutta l'area della Giostra. quindi come si concilia il fatto che solo il comune di Marino si interessi dell'aspetto???
grazie
Commento di: Sara Gambina
Beh se non viene prima creata una nuova viabilità viale della repubblica restera congestionata. sia in entrata che in uscita. Se non si creano i sensi unici. E' facile aprire la via che va sulla Falcognana ma senza alternative di viabilità diventera una strada congestionata da un traffico da ciampino e altre zone limitrofe.
vogliamo pure il traffico a santa maria non ci bastano gli aerei?
Commento di: boni aldo
Non ho capito!!!!!
grazie
Commento di: Sara Gambina
quello che intendo dire che la via della falcognana che comunica santa maria delle mole da viale della repubblica a via del divino amore è una strada che già cosi dissestata porta a santa maria una marea di traffico nelle ore di punta verso le 18 . quello che voglio dire che viale della repubblica è a doppio senso se questa strada diventa un passaggio diretto il traffico si fermerà in piazza creando file interminabili. se non si trova una soluzione con strade alternative e creando sensi unici avremo un altri tipi di inquinamento sia acustico che atmosferico
Commento di: boni aldo
Adesso mi e' piu' chiaro, quindi lei e' preoccupata per l'incremento di traffico se la strada venisse in qualche modo resa piu' transitabile. Certo la posso comprendere, in effetti ricordo che esisteva un progetto di apertura di una strada dalla rotonda di via capanne di marino fino alla via falcognana passando dentro la tenuta di Boncompagni…………..
Commento di: Sara Gambina
Si se non si cambia la viabilità diventerà un disastro...
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"