Santa Maria delle Mole! nota de la voce dei castelli sull’articolo relativo alla fonte s. pietro! Articolo scritto da Eleonora Persichetti e pubblicato il 19/01/2020!
Nel numero di novembre de La Voce dei Castelli abbiamo pubblicato l’articolo: "Addio per sempre alla Fonte S. Pietro".
Il presidente del Consiglio Comunale, Sante Gabriele Narcisi, ci rassicura che «l'area in questione ha destinazione urbanistica "servizi", è collocata nel perimetro vincolato dal Parco dell'Appia Antica, non sono stàte rilasciate licenze a costruire (non sarebbe stato tecnicamente possibile) e di sicuro non sono previste variazioni al PRG».
Manterremo alto il livello di attenzione sulla questione.
La Redazione
lavocedeicastelli.com
Il presidente del Consiglio Comunale, Sante Gabriele Narcisi, ci rassicura che«l'area in questione ha destinazione urbanistica "servizi", è collocata nel perimetro vincolato dal Parco dell'Appia Antica, non sono state rilasciate licenze a costruire (non sarebbe stato tecnicamente possibile) e di sicuro non sono previste variazioni al PRG».
Manterremo alto il livello di attenzione sulla questione.
Il Comitato di Quartiere che gestisce questo portale informativo è a tutela di Santa Maria delle Mole, Cava dei Selci, Frattocchie, Due Santi, Castelluccia e Fontana Sala, inoltre sostiene tutti gli altri CdQ territoriali e le Associazioni No-Profit dell’Interland.
Se hai a cuore il tuo ambiente e vuoi difenderlo, tutelarlo ma non hai i mezzi o capacità, noi siamo al tuo fianco.
Offriamo i nostri servizi unicamente ad Aziende e/o Privati che svolgono la propria attività nella nostra area geografica.
Vuoi pubblicizzare la tua azienda in questo portale?
Sostienici e potrai usufruire di pubblicità gratuita.
Noi non noleggiamo spazi pubblicitari.
Diventa Socio Sostenitore del Comitato di Quartiere ed avrai il tuo spazio.
Sarà un'ottima vetrina per la tua azienda o punto vendita.
I banner pubblicitari sono ben visibili da qualsiasi dispositivo.
Per potere dare risalto alla tua attività commerciale, ciò che devi fare è molto semplice e veloce: Contattaci.
Puoi richiedere informazioni, tramite il nostro “Modulo”, ai seguenti contatti:
Certo che se anche i giornalisti non conoscono la lingua italiana sbagliando la "a" con la "ha" siamo proprio un popolo destinato a estinguersi.
Commento di: Francesco Raso
19/01/2020 10:35:20
Nessun errore di scrittura. Va semplicemente letta nel modo corretto.
l'area in questione: - ha destinazione urbanistica "servizi" - è collocata nel perimetro vincolato dal Parco dell'Appia Antica - non sono state rilasciate licenze a costruire
notare le virgole nel testo originale
Commento di: Carlo Pistoia
S.M. delle Mole
19/01/2020 15:33:14
Certo, non solo come cittadino, ma potenziale fruitore di un bene prezioso, elargitoci gratuitamente da Madre Natura, mi riesce difficile comprendere l'indifferenza degli uomini preposti alla salvaguardia di un bene vitale, non più fruibile, del loro essere sordi al diritto individuale di scegliere, sul proprio territorio, l'acqua migliore, dell'arroganza nel decidere sulla destinazione di un bene che, essendo dono della Natura, non può assolutamente essere ricondotto alla disponibilità di istituzioni prive del titolo della proprietà. Da che mondo è mondo, in forma più o meno figurata, gli uomini si dissetano alle fonti, quali erogatrici di vita. Tapparle, ostruirle, renderle inutilizzabili oltre che una negazione, ai diritti dell'uomo, offende l'etica, la morale e la necessità collettiva. Per poter fare, quello che è stato fatto, ci dovrebbe essere un mandato collettivo, talmente ampio, da giustificarne la finalità sociale e della fruibilità cittadina. Qualcosa che si ostruisce, o si chiude, si può sempre riaprire. Il comitato potrebbe rappresentare incisivamente, agli Organi preposti, tramite una petizione, l'esigenza di ripristinare la fruibilità di questo bene prezioso, superiore a molte altre acque, anche in una locazione diversa, ma sempre in ambito S.M. delle Mole.
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"
FraWeb.it
HAI NECESSITA’ DI UN SITO WEB?
Realizziamo siti web di ogni dimensione e per qualsiasi esigenza.
Curiamo ogni progetto a 360 gradi, dagli aspetti tecnici alla redazione di testi e slogan pubblicitari.
Dal semplice sito vetrina del piccolo esercizio commerciale, fino al sito corporate della grande azienda e ai complessi progetti editoriali ed e-commerce.
Siti completamente responsive. Fruibili da qualsiasi dispositivo.
Un sito ben fatto porta solo guadagno.
Un gestionale per la tua azienda, fatto su misura per le tue necessità.
FraWeb.it si è ormai consolidata nel settore informatico, grazie ad una lunga esperienza. Professionalità, qualità e convenienza sono gli elementi che ci identificano.
I nostri siti web si distinguono tutti per facilità di gestione, chiarezza e ampia compatibilità tecnologica.
– Grafica su misura
– Sito responsive – Hosting e dominio incluso in offerta
– Settaggio mail personalizzata
– Cura sui particolari
– Ottimizzazione SEO – Ottimizzazione per Google
– Report accessi
– Assistenza gratuita
– Formazione all’uso del sito
– Integrazione con i social network
– Adeguamento alle normative privacy
Per ottenere subito il tuo preventivo personalizzato puoi compilare il modulo di contatto presente in Questa Pagina, oppure inviare una mail a info@fraweb.it
Puoi anche contattarci telefonicamente al numero (+39) 347 33 25 851 - a tua disposizione per rispondere a tutte le domande.