Antonio Calcagni |
22/01/2023 Articolo letto 960 volte |
Commento di: polidoropaolo1956
Buongiorno.
il problema principale non è più la conclusione dei lavori bensì il fatto che la strada è diventata da tempo impraticabile perché piena di voragini che con la pioggia di questi giorni diventano invisibili e si rischia di finirci dentro. In particolare tutto il tratto di carreggiata vicino al marciapiede ha l'asfalto divelto.
Pericoloso anche camminare sul marciapiede nei giorni di pioggia senza venire schizzati dall'acqua alzata dalle auto che planano nei pantani. E una situazione assurda. Nemmeno un po di asfalto tra una pioggia e l'altra viene posata per cercare di riempire qualche voragine. Ma possibile che noi cittadini non abbiamo mezzi coercitivi per indurre una amministrazione ad intervenire per salvaguardare la nostra incolumità? Il sindaco Cecchi ha partecipato alla cerimonia Appia antica bene dell'UNESCO. Bene, ora che salvaguardare via Mameli
Commento di: micheletesta60
Il timore, più che fondato, è che questa Amministrazione sia totalmente priva di competenze e minime capacità di intervento, anche su questioni semplicissime; la "squadra " di Assessori e lo "squadrone" di Consiglieri, mal supportati da inesistenti Dirigenti e funzionari, sta semplicemente aspettando che tutto imploda, tra una foto e l'altra del grande condottiero, il Sindaco Cecchi, spesso all'oscuro di ciò che succede nel territorio, o ancor più spesso disinteressato ai problemi, anche quelli gravissimi che riguardano l' incolumità pubblica, messa a serio rischio da questa situazione. A parte qualche suddito di partito, obbligato per onor di lingua, a difendere l'indifendibile, l'amministrazione in carica, in poco più di un anno, ha mostrato il vero volto: una macchina ferma, senza benzina e senza motore. E' forse ora di rottamarla.
Commento di: Paolo
Forse...ma non c'è bisogno di avere competenze specifiche per comprendere lo stato di degrado e pericolosità di una strada molto importante del nostro territorio. Organizziamoci e facciamoci ricevere dal primo cittadino...visto che loro non sono in grado di venire da noi
Commento di: Fabio
Buongiorno, la situazione oggettiva è sotto gli occhi di tutti è inutile aggiungere ulteriori descrizioni, ma oltre alla responsabilità che è puramente politica, non capisco come un dirigente "laico" o magari politicamente "disinteressato" non dia seguito a qualsiasi intervento per limitare gli enormi danni che riporta questo lungo e trafficato tratto di strada.Occorerebbe ringraziare tutte quelle persone che sopportano tutti i giorni questa situazione e da ormai due anni attendono, invano, una soluzione definitiva.Sicuramente S.Maria delle Mole si ricorderà bene chi votare alla prossima tornata elettorale perché la "luna miele" dell'attuale amministrazione la vedo terminata.
Commento di: patriziofiore071
Santa Maria risulta abbandonata, ci si preoccupa solo di Marino city, le frazioni sembrano terra di nessuno. I pochi interventi fatti sembrano contentini che poi svaniscono per la scarsa qualità dei lavori. Via San Paolo Apostolo in brutte condizioni. Parco Lupini vicino edicola sporcizia.
Parcheggio a via capanne di Marino sporco e tenuto male. Pista ciclabile interrotta. La lista è lunga. Un grosso grazie ai volontari che tengono pulita via delle capanne di Marino.
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"